82d990b7a0 Un uomo che sostiene di essere l'emissario arriva attraverso il tunnel spaziale. Sisko è felice di rinunciare alla sua posizione. Nel frattempo Keiko ritorna e O'Brien smette di passare il tempo con Bashir.
L'equipaggio è sorpreso quando il tunnel spaziale si apre e un'antica nave faro Bajoriana arriva. Dentro c'è il poeta Akorem Laan, scomparso da Bajor più di due secoli fa. Laan è stato salvato dai profeti e ora restituito come emissario, così afferma. Sisko non ha voglia di contraddirlo in quanto le profezie sembrano adattarsi meglio alla storia di Laan. È anche sollevato di essere finalmente in grado di rinunciare alla difficile posizione. Ma Sisko ha ripensamenti quando Laan vuole reintrodurre il D'jarras, il sistema di caste Bajoriano abolito. Nel frattempo Keiko ritorna da Bajor. Molly dice a O'Brien che è incinta. Il capo si sente obbligato ad essere a casa nel suo tempo libero e smettere di spenderlo con Bashir. È ovvio che gli mancano le avventure holosuite con il dottore
Il capitano Sisko non fu mai a suo agio nell'essere considerato l'emissario dei profeti dai Bajoriani, così quando il tunnel spaziale si apre e Akorem, un poeta bajoriano scomparso duecento anni prima, emerge e afferma di essere l'emissario, è felice di abbandonare il ruolo. I Bajoriani accettano felicemente il loro nuovo emissario, ma quando dice che hanno perso la strada abbandonando il loro sistema di caste, sono meno contenti anche se accettano di tornare ai loro vecchi modi credendo che debba essere la volontà dei profeti. Ciò significa che il maggiore Kira deve dimettersi dall'esercito e diventare un artista come la sua famiglia apparteneva al clan degli artisti ... anche se non ne ha alcuna attitudine. Sisko non è soddisfatto del modo in cui Bajor sta andando e sottolinea che avere un sistema di caste renderebbe impossibile per loro unirsi alla Federazione. Dopo che è stato visitato dai profeti, si chiede se abbia sbagliato a rinunciare al suo ruolo di emissario e affronta Akorem, suggerendo che loro due entrano nel buco del verme per determinare chi hanno veramente scelto i profeti. Nella trama secondaria Keiko ritorna alla stazione e dice a Chief O'Brien che si aspetta un altro bambino. Con la moglie, il capo pensa di dover rinunciare completamente al suo precedente stile di vita da scapolo, anche se questo lo porta a mettersi sotto i piedi di Keiko, così lei decide di andare all'olosuit con Dr, Bashir; dicendo a ciascuno di loro che l'altro è depresso e ha bisogno di compagnia. <br/> <br/> Pur non essendo pieno di azione questo è stato un episodio decente che ha esplorato la forza della fede dei Bajoriani e l'opinione del Capitano Sisko sul suo ruolo di Emissario che cambiamenti nel corso dell'episodio. Richard Libertini ha fatto bene nel ruolo di ospite di Akorem, fino alla fine non ero sicuro che il suo personaggio sarebbe stato fuorviato, una truffa o davvero l'Emissario, ero contento di come alla fine si è rivelato. La trama secondaria non era troppo eccitante, ma forniva qualche bella risata e mi piaceva vedere Keiko convincere suo marito e Julian a fare ciò che voleva darle un po 'di tempo a se stessa.
Ho adorato Kai Opaka, ho pensato che ci fosse qualcosa di molto spirituale nel modo in cui è stata interpretata da Camille Saviola. I Kai's Robes non si addicevano solo alla sua figura, ma anche alla sua intera personalità. <br/> <br/> Ecco perché ero molto triste nell'episodio & quot; Battle Lines & quot; dove viene presa dal versetto di DS9 per perseguire il proprio & quot; Pah & quot; su quella luna arida lontana dalla sua gente. <br/> <br/> Ma ciò che mi rende più triste è che non è mai stata controllata da & quot; The Sisko & quot; o chiunque altro da Bajor. Cosa le è successo? Deve essere stata viva su quella Luna durante l'intera Guerra del Dominio. <br/> <br/> È un mistero, che non è mai stato risolto con mia soddisfazione, e questa non è solo una fine sciolta, è stata una lacrima nel tutta la trama degli archi narrativi di DS9. <br/> <br/> Un chiaro oggetto di vendita emerge dal Tempio Celeste, contenente Akorem Laan (Richard Libertini) - Un poeta da oltre 200 anni nel passato di Bajor. <br/> <br/> Questa persona, afferma di essere The Emissary, e a causa della regolare torcitura di Prophecy che si verifica in questa serie, sembra effettivamente che possa essere il "reale". Emissario. <br/> <br/> Quindi, Sisko si dimette - Il che provoca immediatamente un sacco di problemi- Quindi Kai Opaka deve intervenire e fare in modo che The Sisko pensi a cosa diavolo ha fatto. <br/> < Forse gli scrittori di questo 'sode ci stavano mostrando, Opaka forse si era unito ai Profeti e potrebbe apparire a Sisko come loro - Ma se la sua apparizione fosse davvero lei, o i profeti, ci volle Kai Opaka per sistemare questo pasticcio ! Sono così triste che non hanno mai perseguito l'ultimo di Kai Opaka & quot; Pah & quot; in DS9 - Mi è piaciuta parecchio, a differenza di quel sacco di merda & quot; Kai Rachet & quot ;.
Download Full Movie Accession In Italian
Updated: Dec 9, 2020
Comments